Orari: dalle 20 alle 02
Donazione: 10€ con aperitivo e bevande
Il ricavato sosterrà le attività culturali de L’Amletico nel 2019. Ingresso su invito.
Una serata multiculturale quella proposta da L’Amletico.it per sabato 9 febbraio. Latte Creative – il cowork più trendy di Testaccio – apre le sue porte per ospitare la terza edizione della Serata Amletica, che prevede una mostra fotografica, un concerto live, reading letterari e anche una lotteria culturale.
Concerto live e fotografia
Nella scaletta del concerto live dei Take Five canzoni di artisti indimenticabili, da Eric Clapton a Adele, da Joe Cocker a Eurythmics. La band sarà al completo - con la voce di Eleonora Spello, la chitarra di Carlo Bassi, il basso di Guido Conti, il piano di Enrico Cicia e la batteria di Massimo Molino –, pronta per riproporre brani consacrati nella storia della musica.
La mostra NOR – No–Ordinary Rome rende omaggio alla capitale con una serie di fotografie analogiche. “Il progetto è 100% analogico realizzato in pellicola bianco e nero, con stampe ai sali d'argento su carta fotografica di alta qualità. L'intenzione è di ritrarre una Roma autentica al di là degli stereotipi delle cartoline cliché alla ‘Vacanze Romane’”, spiega il fotografo Rafael Belincanta, responsabile della sezione Arte de L’Amletico.
Testi romaneschi e lotteria culturale
Spazio anche per reading letterari, con testi in romanesco, e una lotteria culturale a fine serata, in cui verranno assegnati come premi biglietti d’ingresso per attività culturali: cinema, teatro, mostre e tanto altro.
“Il nostro motto è ‘Sensazioni culturali’, quindi vogliamo offrire un luogo dove, oltre il divertimento, le persone possano anche condividere le loro impressioni su ciascuna delle attività culturali che proponiamo”, ha commentato il direttore Alessandro Rosi.
Hashtag dell’evento Instagram: #serataamletica @lamletico.rivista
Facebook: L’Amletico
Twitter: @lamletico
Partner: Latte Creative
Organizzazione: Staff L’Amletico/Latte Creative