Dove: Carrozzerie not
Quando: dal 31 maggio al 2 giugno
Orari spettacolo: 21
Costo biglietti: intero 12, ridotto 9 euro
Ciccioni con la gonna
di Fat Man
Sangue, Hollywood e banane: benvenuti in casa Hogan.
Che vuol dire essere uomini? Cosa ci differenzia dalle altre specie animali? È possibile far convivere la nostra indomita spinta alla vita con le istituzioni sociali? Cosa vuol dire essere “normali”? Crescita, emancipazione, sanità mentale, delitto, tradimenti, fama, tossicodipendenza, morale, cinefilia, potere e un’intensa, sanguinosa, scorretta, folle, esilarante storia d’amore.
31 maggio, ore 21.00
CARROZZERIE N.O.T
Una vita all'istante
di Chiribella
Danza dei ricordi di una vecchia in bilico tra vita e morte, realtà e sogni.
Una vecchia oscilla sulla scala e, incapace di muoversi, rievoca un passo a due che conduce attraverso le fasi di una vita con uno sguardo ironico e pieno d’incanto: attimi di realtà e immaginazione affiorano nel flusso di ricordi richiamati dalla scena, una scena doppia; il motore è legame non convenzionale della poetessa con lo scrittore Kornel Filipowicz, al di là della vita e della morte.
1 giugno, ore 21.00
CARROZZERIE N.O.T
Non ricordo
di Zambelli
dal latino: re- indietro cor- cuore.
Richiamare in cuore, riportare al cuore, vera sede della conoscenza profonda per gli antichi.
Il ricordo richiama nel presente del cuore e del sentimento qualcosa che non è più qui o non è più adesso. Non nella sua forma originale. Bisogna considerarlo positivo per essere accaduto o negativo per esser finito? È triste ricordarsi che qualcosa non accadrà di nuovo?
2 giugno, ore 21.00
CARROZZERIE N.O.T