Una commedia romantica ricca di risvolti comici e tragici.
Read MoreUn cenacolo interdisciplinare per 25 giovani artisti, che dà vita ad una riflessione scenica e filosofica di un’opera del passato.
Read MoreUna spettacolo difettoso, più vicino ad una pochade che non ad un’opera teatrale.
Read More“La cucina è metafora del mondo”
Read More“Una storia di amicizia tra uomini e tra uomini e donne anche quando sembra impossibile, perché l’amicizia, di tutte le cose più divine e umane, è la più preziosa, la più delicata, la più virtuosa.”
Read MoreTratto dal testo di Lucy Prebble, lo spettacolo messo in scena da Silvio Peroni vuole porre l’accento sull’effetto rigenerativo che l’amore ha su di noi: non è necessario assumere farmaci, la medicina più potente al mondo si trova già in natura.
Read MoreLa crescente tensione. La scommessa su chi possa essere il colpevole. L’elettrizzante attesa della rivelazione. Non uno di questi elementi manca nello spettacolo di Ricard Reguant.
Read MoreSulle onde rock di Another Brick In The Wall dei Pink Floyd, le scene appaiono elettrizzanti, ricordando lo stage di un concerto dove Prospero è la rockstar indiscussa.
Read MoreBrillano i raggi del sole sul mare. La falesia arde sotto la luce splendente della stella più luminosa. Le nudità affiorano e risvegliano il desiderio dei giovani. È tempo di bagni. È tempo d’estate. È tempo d’amore.
Read More"È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre”
Read More“Ci sono due punti di vista, questi due punti di vista non si incontreranno mai. Però il pubblico dovrà decidere da che parte stare: dalla parte di Antigone o dalla parte di Creonte”
Read More“A Natale siamo tutti più buoni”, o almeno questo è quello che si dice. Ma quanto è sincera questa bontà?
Read More«Se potessi esprimerlo con le parole non ci sarebbe nessuna ragione per dipingerlo». (Hopper)
Read MoreZio Vanja è in qualche modo ognuno di noi.
Read More"Il piacere di comandare non può eguagliare la possibilità di essere schiavi di qualcuno che si ama."
Read MoreI brani noti della canzone italiana (e non solo) eseguiti e reinterpretati in chiave ironica durante la messinscena, strappano diversi sorrisi tra il pubblico. Ma utilizzare e riarrangiare successi del passato, non basta per riuscire nel presente.
Read MoreUn mosaico teatrale che non risplende quanto avrebbe potuto, per via dei troppi tasselli diversi incastonati nella malta.
Read MoreIn un’epoca allora dove tutto è sempre più certo, in cui si può sapere ogni cosa riguardo alla propria esistenza, la vera domanda da porsi dunque non è ciò che si è, bensì ciò che non si è.
Read More"La vita bisogna descriverla non com'è, né come dovrebbe essere, ma come ci appare nei sogni"
Read More“Cos’è Amleto se non un ragazzino troppo piccolo per essere re, abbastanza grande da piangere la morte di un padre con un compito più grande di lui da portare a termine?”
Read More